1. Servizi OnLine
Albo pretorio documenti

Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
(Trovati 88 risultati)       Pagina 1 di 9       1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9
Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.246 DEL 18/06/2018 - AREA 5: LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE POLIZIA LOCALE MESE DI MAGGIO 2018.18/06/201824610/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.245 DEL 18/06/2018 - AREA 1: REALIZZAZIONE DI NUOVA PASSERELLA PEDONALE SOPRAELEVATA AL BOSCO DEGLI ONTANI A BREDA DI PIAVE. AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA ALLA SOCIETA ADASTRA ENGINEERING S.R.L. CIG Z6A23F2521.18/06/201824510/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.244 DEL 18/06/2018 - AREA 1: VERSAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE CONCERNENTI UN AUTOMEZZO COMUNALE CON SCADENZA MAGGIO 2018.18/06/201824410/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.243 DEL 18/06/2018 - AREA 1: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA ELETTRICA BONATO S.R.L. MEDIANTE TRATTATIVE DIRETTE SUL MEPA PER ASSISTENZA ELETTRICA MANIFESTAZIONI ALL APERTO.18/06/201824310/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.248 DEL 20/06/2018 - AREA 4: PRESA D'ATTO DELLA STIPULAZIONE IN DATA 21.05.2018 DEL CCNL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI.20/06/201824810/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.247 DEL 20/06/2018 - AREA 1: APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE PRIMO STRALCIO PIANO COMUNALE DELLA MOBILITA' DOLCE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG: 7465434F03 - CUP: H14B1600015000420/06/201824710/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.251 DEL 21/06/2018 - AREA 1: SERVIZIO PULIZIA IMMOBILI COMUNALI E CUSTODIA PALESTRA DI SALETTO DI PIAVE 01/09/2018 - 31/08/2021. DETERMINA A CONTRATTARE. CIG: 7531217CDD.21/06/201825110/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.249 DEL 21/06/2018 - AREA 1: IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA ELETTRICA BONATO S.R.L. PER ASSISTENZA ELETTRICA PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE ALL APERTO. CIG Z2D240D0D721/06/201824910/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.250 DEL 21/06/2018 - AREA 1: APPALTO LAVORI ADEGUAMENTO/REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "G. GALILEI". PRIMO STRALCIO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG: 7278842270 - CUP: H45E1700017000421/06/201825010/07/2018
25/06/2018UO - SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, PERSONALEDETERMINA N.252 DEL 22/06/2018 - AREA 2: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INDENNITÀ DI PRESENZA AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO.22/06/201825210/07/2018
 Dati elaborati con hyperSIC by A.P. Systems s.r.l. Milano